Chi siamo

Una tradizione nella produzione stampi e nello stampaggio tecnopolimeri

Dal 1960 BELLUNO PLAST progetta e costruisce stampi in acciaio per lo stampaggio ad iniezione delle resine termoplastiche. L'azienda nasce nel 1960 a Milano dall’intraprendenza del suo fondatore, che lungimirante colse all’epoca le potenzialità che le materie plastiche avrebbero avuto nell’industria del futuro.

Dal 1975 la sede dell'azienda si sposta in provincia di Belluno, dove continua la propria attività nel settore della costruzione di stampi e lo stampaggio, incrementando la capacità produttiva e acquisendo nuova clientela. Al fondatore si uniscono successivamente i figli, che attualmente amministrano l'azienda.

Oggi Belluno Plast è una realtà in grado di offrire un servizio completo, dalla consulenza, alla progettazione, allo stampaggio del prodotto finito.

L'impiego di tecnologie avanzate per progettare e costruire lo stampo e il costante controllo dei sistemi produttivi, fanno dell’azienda un partner ideale e punto di riferimento per realtà che operano nei settori dell’elettronica, del mercato elettrico e strumentazioni per l’ambito civile ed industriale, del broadcast e della fotografia, dell’arredamento, dell’illuminazione e della refrigerazione industriale.

Scopri la qualità della nostra produzione di stampi e del servizio di stampaggio di materie plastiche: naviga nel sito e contattaci per informazioni.



Belluno Plast

Belluno Plast

Progettazione stampi
Belluno Plast

Belluno Plast

Resine termoplastiche


 

Scegli la competenza e la lunga esperienza di Belluno Plast: contattaci per informazioni e preventivi per la produzione di stampi o lo stampaggio di componenti in plastica.

 

Chiedi MAGGIORI INFORMAZIONI