Una tradizione nella produzione stampi e nello stampaggio tecnopolimeri

Ci occupiamo dal 1960 di progettare e costruire stampi in acciaio e di stampare plastiche per conto terzi: una solida esperienza per un servizio preciso e professionale.

Belluno Plast ha una lunga storia nel settore della costruzione di stampi, e dello stampaggio di tecnopolimeri.

L'azienda nasce nel 1960 a Milano con il marchio ML e opera nel settore della produzione di stampi per lo stampaggio a iniezione di resine termoplastiche e termoindurenti. Dopo qualche anno, si affianca all'attrezzeria anche il reparto stampaggio, per dare al cliente un servizio completo.

Dal 1975 la sede dell'azienda si sposta a Trichiana in provincia di Belluno, dove continua la propria attività nel settore della costruzione di stampi e lo stampaggio, incrementando la capacità produttiva e acquisendo nuova clientela. Ai titolari si uniscono successivamente i figli, che attualmente conducono l'azienda.

Dal 1995 la sede produttiva e amministrativa di Belluno Plast è situata in una zona artigianale di recente costruzione, in località Cavassico Inferiore nel comune di Trichiana. Lo stabilimento occupa globalmente 4000 metri quadri, di cui 2000 coperti, in cui operano 14 addetti. La produzione è suddivisa in due reparti: costruzione stampi e stampaggio plastica.

Una lunga tradizione di stampaggi termoplastici Grande cura nella realizzazione di stampi


Scegli la competenza e la lunga esperienza di Belluno Plast: contattaci per informazioni e preventivi per la produzione di stampi o lo stampaggio di componenti in plastica.

© Belluno Plast srl 2004-2014 - Reg. Impr. BL C.F. e P.Iva 00139130256 - Cap. Soc. € 19.337 i.v. - powered FlyWeb - Privacy