Domande frequenti (FAQ)

Qui sotto abbiamo riportato alcune delle domande frequenti riguardo ai nostri servizi di costruzione di stampi e di stampaggio di materie plastiche per conto terzi.

 

Qual è l'entità dell'ordine che vi posso richiedere?

Il servizio che offriamo alla nostra clientela prevede l'accettazione da parte nostra di ordini per piccoli quantitativi. È quindi uno dei nostri punti di forza, dato da una buona flessibilità e capacità di gestire anche numerosi cambi stampi giornalieri. L'esperienza degli operatori addetti a questa mansione, fa sì che i tempi di set-up risultino contenuti, così anche i costi dell'allestimento delle presse.

 

Effettuate anche la manutenzione degli stampi?

Dopo ogni produzione eseguiamo operazioni di manutenzione e pulizia degli stampi; due operazioni essenziali per assicurare il buon funzionamento dell'attrezzatura nel tempo.

 

Effettuate anche il rimessaggio degli stampi?

Eseguiamo il rimessaggio dello stampo da noi costruito e di proprietà dei nostri clienti. Lo stampo viene gestito in conto deposito. Stoccati in apposite scaffalature, sono a disposizione per eseguire lo stampaggio dei prodotti su ordine del cliente.

 

Se hai altre domande, inviacele contattandoci alla pagina di richiesta informazioni.

© Belluno Plast srl 2004-2014 - Reg. Impr. BL C.F. e P.Iva 00139130256 - Cap. Soc. € 19.337 i.v. - powered FlyWeb - Privacy